In occasione dei 35 anni di presenza dell'Associazione La Nostra Famiglia nel territorio di Cava de' Tirreni il comitato esecutivo locale organizza una serie di incontri raccolti sotto il titolo: “Riconoscenza per il passato e impegno per il futuro”. L’Associazione “La Nostra Famiglia” invita le Famiglie, gli Operatori, gli Amici e tutti coloro che operano nelle Istituzioni a favore dei bambini con disabilità a condividere quattro momenti significativi.

[Leggi il programma]

Ott 19 2011

27 ottobre 2011 - Inizio corso: "Punti di vista"

Itinerario formativo per l’integrazione scolastica e sociale di bambini con deficit visivi e/o disabilità plurima in collaborazione con il CSA di Salerno (Vedi Circolare Ufficio Scolastico Provinciale Salerno n. 561 del 21/10 2011).Giornata di apertura 27 ottobre 2011 presso il Centro Intermedia di Cava de’ Tirreni con la dr.ssa Giuseppina Giammari, Neuropsichiatra esperta delle problematiche dell’ipovisione del Centro IRCCS E. Medea - La Nostra Famiglia (LC).

Programma "Punti di vista" 2011

Per informazioni:Fondazione SinAPsi, tel. 089.3061029 Centro Intermedia tel. 089.345666

Ufficio Scolastico Territoriale Salerno – Referente Integrazione scolastica Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. – fax 089.771663

Lug 14 2011