Feb 13 2013

La Fondazione SInAPsi, nell’ambito delle sue attività istituzionali a sostegno di persone con disabilità visiva e/o plurima nella fascia d’età compresa tra 0 e 18 anni, organizza, presso il Centro In.Ter.Media,  in collaborazione con l’Assessorato all'Istruzione del Comune di Cava de’ Tirreni, nel periodo compreso tra febbraio e aprile 2013, un itinerario formativo per insegnanti curriculari e di sostegno sul tema “Lavagna Interattiva Multimediale: nuove metodologie e didattica inclusiva”. lavagnainteratIl Corso si propone di orientare insegnanti e operatori sull’evolversi delle nuove tecnologie e dei nuovi scenari all’interno dei processi formativi e di insegnamento anche al fine di favorire l’integrazione dei bambini con bisogni educativi speciali nella scuola di tutti. Docenti: - Dr. Luca Spagnulo, Pedagogista esperto in informatica didattica e disabilità – Fondazione SInAPsi di Cava de’ Tirreni [SA];In data 27 febbraio 2013 alle ore 15.00 c/o Intermedia partirà la seconda edizione del corso.

Programma Corso LIM 2013